NUOVE FUNZIONALITA’ CORA WEB

NOVITA’ CORA WEB

Dopo il rientro dalla ferie abbiamo una serie di novità che sono state implementate in CORA che vogliamo mostrarvi in questo articolo.

RAPPORTI IN LISTA

E’ ora possibile vedere il numero dei rapporti che un soggetto obbligato ha nell’elenco rapporti.

Nella pagina sono visualizzabili a video i primi 500 rapporti.

Nel caso in cui un soggetto abbia più di 500 rapporti in lista, quando si effettua una ricerca con un criterio di selezione a scelta tra quelli disponibili, se la selezione coinvolge più di 500 rapporti apparirà il seguente messaggio:

Se si ha la necessità di effettuare delle operazioni su tutti i rapporti selezionati ( ad esempio impostare massivamente la data di chiusura), allora andrà scelto di visualizzare tutti i rapporti.

CODICE UNIVOCO

Abbiamo modificato la posizione del codice univoco: adesso è visibile sotto la data inizio.

Cliccando sul lucchetto a desta è inoltre possibile abilitarne le modifiche.

Cliccando sul campo Note è possibile mostrare nella tabelle i codici univoci di tutti i rapporti: riteniamo questa funzione particolarmente utile, ricordiamo infatti che è il codice univoco ad identificare i rapporti ed è su di esso che vengono effettuati i controlli da parte dell’Agenzia delle entrate.

STORICO COMUNICAZIONI

E’ stata inserita la possibilità di effettuare una ricerca anche nello storico delle comunicazioni.

E’ possibile ricercare le comunicazioni tramite Codice Univoco, Denominazione del titolare del rapporto o nome della comunicazione. Vanno inseriti almeno 5 caratteri.